martedì 29 giugno 2004


 




A Vienna non c'è solo la sacher torte...


4 commenti:

  1. C'ho una foto lassùùùùùù:)

    un po' datata...ehm:)

    bella la pnoramica viennese...al tramonto: piacerà molto a Miti...

    felice giornata, Sabry

    RispondiElimina
  2. Quando vidi la ruota del Prater... vomitai all'istante! Avevo 17 anni, ero in gita scolastica e decisamente brilla... :-)

    RispondiElimina
  3. MF: Anche io ho fatto foto di lassù, ma mancavami il grandangolo e son così così. E quando sei di fronte ad una cosa grande e ne prendi solo un pezzettino, non è che l'effetto sia granché :P

    Latifah: Io andai con i miei. Alloggiavo all'hotel Sacher e trovai una torta mignon sul comodino. La divorai all'istante sperando di trovarne una ogni giorno, ma... ciccia. Fu una grande delusione!

    Placida: Ci feci un giro, si... ma francamente all'epoca ero giovane ed ardito, e preferivo le montagne russe. :)

    RispondiElimina