giovedì 24 giugno 2004

L'ho fatto anche io


 


L'ho fatto anche io. Ho aperto un blog. Il motivo principale è che, avendo comprato la macchinetta fotografica digitale e dovendomi esercitare, sto facendo un sacco di foto. E poi se viene qualche scatto interessante non ha senso che rimanga nella memoria del mio pc. Se qualcuno ha tempo e voglia per venire a dare un'occhiata è il benvenuto.


Non ho idea di quanti post riuscirò a comporre al mese, credo che scriverò pochissimo. Anzi, mi sa che ho già scritto pure troppo. Grazie a Michetta Fragrante, aka MF per le preziose informazioni tecniche: mi ha spiegato che per fare un fotoblog avevo bisogno di uno spazio web ulteriore, e blablabla... per cui mi sono subito attivato, ma sarà disponibile entro 24 ore. Pertanto, l'immagine che vedete l'ho "rubata" dallo spazio web di una persona meravigliosa che ha avuto la bontà di ospitare alcune mie fotografie sul suo blog.


Grazie, enjoy. Lattugo

19 commenti:

  1. BENVENUTO LATTUGO!!!!!!!

    vedo che sei riuscito ad inserire la foto:)

    sono la tua prima commentatrice??? urca...aspetta, vado a prendere lo champagne per varare il blog, non scapapre;)

    RispondiElimina
  2. azz.... tu mi fai visita e commenti pure durante le prove tecniche? ...spetta un attimo che almeno metto a posto :)

    Benvenuta a te.

    RispondiElimina
  3. CLAP CLAP CLAP

    Spero che sia anche un po' merito mio e delle mie sollecitazioni... mi sento un po' "zia" di tanti blog!!! Aspettiamo tutti di ammirare le tue foto!!!

    RispondiElimina
  4. mmmm... subito così commenti/saluti/auguri da due bellissime donne? quasiquasi gongolo :)

    RispondiElimina
  5. Oh!

    Ma se non me lo diceva Latifah, non ne sapevo niente...



    Benvenuto tesoro, finalmente!

    :-**

    RispondiElimina
  6. Arrivano anche gli ometti, non ti preoccupare ... benvenuto Lattugo ! (ehm, io la foto non la vedo...)

    RispondiElimina
  7. Grazie Placida! E' stata una decisione estemporanea, ma se son qui lo devo a te.

    Lotrovassi: è una questione tecnica. Appena si connette un ometto, il server riceve un messaggio: "alert: ometto detected" e non mostra più niente :P Scherzi a parte, lo ha fatto anche a me, ma aggiornando la pagina dopo un po' la foto me l'ha mostrata. Spero fosse solo un problema temporaneo. Grazie a tutto voi!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti voi? Grazie di tutto a voi? Che volevo scrivere? Boh?

    RispondiElimina
  9. io non vedo nessuna foto...solo una x

    perchè?

    benvenuto lo stesso :))

    RispondiElimina
  10. hai fatto bbuono! vedrai che è divertente..

    RispondiElimina
  11. Giarina: questo è strano assai! Tu non sei un ometto, per cui escluderei problemi tecnici :) Hai provato ad aggiornare?

    Ssalveta e SQ: Grazie, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  12. Anch'io non vedo fotina di sorta. Frrr???

    RispondiElimina
  13. benarrivato e buon divertimento! (ce n'è ce n'è da divertirsi... specialmente agli inizi quando tutto è una scoperta. poi però... è ancora meglio!). :-)

    RispondiElimina
  14. La mia lista dei preferiti si allunga ogni giorno... peccato che splinder si rifiuti di farci iscrivere al tuo blog! Ho chiesto lumi alla redazione, ma non ho ancora ricevuto risposte convincenti...

    RispondiElimina
  15. Non so per quale misterioso motivo, ma tutti gli ultimi blog vengono rifiutati dai preferiti (Padmini, Lapalissiani, Chamfort e Lattugo, ad esempio.) Forse hanno caratteristiche tecniche diverse dai nostri...mah.

    RispondiElimina
  16. Non ho ancora salutato:



    Copiascolla e tt: grazie per essere passati.



    Giarina, te lo ho detto... basta insistere e funziona :)



    Placida e Latifah: non so di cosa stiate parlando. Iscrivervi al mio blog? Non è che debba far qualcosa io? Fatemi sapere.



    Lat

    RispondiElimina