sabato 30 settembre 2006

Grazie, grazie, grazie...




Domenica 24 settembre. Una data che non scorderò mai più. Questa è l'unica foto che ho scattato, quello a destra con i capelli lunghi è il mio amico Francesco. Quello alto con la maglia della squadra del Celtic è il mio amico Francis :)))

E' stata una cosa indimenticabile, per tutti. Per chi lo conosceva come per chi invece era solo curioso. Mi spiace solo di non essere capace di esprimere con le parole quanto questa cosa ci ha fatto stare bene. Lo spettacolo è stato incredibile, sopra ogni cosa ci potessimo aspettare. Francis ha suonato e raccontato storie, ha passato tempo con noi...

Prima di andare via mi ha seguito nel mio studio di registrazione casalingo, dove... oddio, LUI nel mio studio... sono successe cose che rimarranno un segreto :)

Rileggo queste righe e capisco che non rendono assolutamente l'idea di quello che è stato. Sono felice! E' tutto quello che posso dire :)

A me ci sono voluti sei giorni prima di potermi riprendere e postare questo commento, ma lui è stato più veloce. Potete leggere il suo resoconto QUI (alla data:  September 24th 2006: Andrea Stagni's House, Bazzano, Italy).

Per chi non mastica l'inglese, poi, c'è la traduzione QUA (gentilmente offerta da Izzie, che traduce bestseller di mestiere, grazie ZiaIz, ti voglio bene! ehm... per scaricarla tasto dx del mouse, poi "salva con nome")

Da bravi rompiscatole, poi, abbiamo approfittato della pazienza di Francis, e gli abbiamo mollato un CD di canzoncine fatte da noi. Nel suo commento, egli dice che gli piace una canzone: "I braccialetti" che è nata da un testo di Plà che poi con Betty abbiamo musicato :) ti voglio bene, Mitì :)))

Infine, grazie Betty... il merito è tutto tuo! Ti adoro! Pciù, pciù pciù! (scusate le smancerie)

:))) Lat.



8 commenti:

  1. non c'è di che, Lat...ti basterà sdebitarti per tutta la vita, con fedeltà e dedizione da umile servo...ihihihihi

    Pciù

    RispondiElimina
  2. ciao lat! che bello rileggerti! io passo sempre di qua. che fine han fatto le tue foto???

    RispondiElimina
  3. Fra,


    anche io passo spesso di là :) Purtroppo non mi vengono belle foto, sennò le pubblicherei! Chissà, magari presto mi rimetto a fare qualcosa di pubblicabile!!!


    Bacio, Lat.

    RispondiElimina
  4. Update di stasera: Francis mi ha chiamato, mi ha telefonato!!! Cacchio! che felicità!

    Lat.

    RispondiElimina
  5. Connessione al galòp da tour gastroletterario:

    Evvai! Dovresti rimandarmela I Braccialetti, tesoro; il link che avevo non funge più...Ti voglio tanto bene anch'io, sia perché mi hai fatto un dono bellissimo con quella musica sui miei versi, sia perché sei proprio così come sei.

    :-****

    RispondiElimina
  6. Mitì,


    stasera provo a mandartela per posta.

    Un abbraccione,


    Lattugodalluffizio

    RispondiElimina
  7. Grazie miodolce.

    Magari usa quest'indirizzo

    placidasignoraATgmail.com

    Baci anche a Betty!

    RispondiElimina
  8. Il tizio con la maglia dei Celtic (se non erro) sembra un mio amico al ritorno dalla Scozia... : ) : P

    RispondiElimina