domenica 12 settembre 2004

Luci sopra e sotto l'acqua


 


Questa è Sirmione.

7 commenti:

  1. ma c'è un uomo sul tetto??????
    o sono io che ho le traveggole?

    ciao lat! buona settimana*****

    RispondiElimina
  2. Uh? dove vedi un uomo? ...ma soprattutto... dove lo vedi un tetto??? :D

    RispondiElimina
  3. il profilo nero e buio di ds mi dà l'idea di un tetto e poco più avanti della metà una sagomina id uomo/ragazzo (giuro che non faccio uso di stupefacenti...deve essere un effetto ottico:))
    baci, sab

    RispondiElimina
  4. Sarò un po' di parte (visto che mio marito è di Verbania), ma a me piace più il Lago Maggiore....in ogni caso il lago (coi suoi paesaggi) può offrire paesaggi di una bellezza davvero unica!!!

    RispondiElimina
  5. Nel commento di prima ho fatto un po' di caos....succede quando scrivi mentre stai lavorando e facendo 300 cose alla volta!!!
    Scusa...

    RispondiElimina