domenica 29 agosto 2004

Sono appena tornato da un viaggio a Pisa.


Al mio rientro ho trovato sulle ginocchia di mio padre il cagnetto più brutto dell'universo. Sembra un topone. Mantello albino, di taglia piccolissima, pare che il suo pelo risparmi solo il muso, perché dal corpo in poi si espande e lo fa somigliare ad un bue muschiato. Mi hanno detto che lo ha abbandonato qui qualcuno che lo ha scaricato da una Mercedes (quelli con la Mercedes mi stanno un po' tutti sul cazzo). E' timido, rispetta tutti (cani, gatti e umani) e si avvicina con molta dignità.


Oggi gli ho chiesto: "chi sei? da dove vieni?" - mi pareva che avesse molto da raccontare. Ora dorme davanti alla porta di casa. Domani mattina sarà ancora là. Qui qualcosa da mangiare di sicuro non gli può mancare, ma mi piacerebbe che mi narrasse la sua storia...


 


Ok, per chi lo ha richiesto.... ecco il TOPOCANE


 

8 commenti:

  1. Posta la foto del topocane!!!!!!!!!!!!!!!
    la vogliamo vedere!!!!!!!!!
    ah, son metasloggatatornata:(
    un bacione lat e buona fine domenica...sabry*****

    RispondiElimina
  2. daaaaaiiii posta la foto del topone muschiato!!!!
    mi piacciono i cani brutti!!!
    :-))))
    matilde

    RispondiElimina
  3. Carissime: non l'ho fotografato per non danneggiare l'obiettivo... domani provvedo, ma a vostro rischio e pericolo... :)

    RispondiElimina
  4. Teneroooooooo, ha una bella anima, cosa importa il resto?

    RispondiElimina
  5. Io la foto l'ho messa... ma declino ogni responsabilità! :)

    RispondiElimina
  6. ...piccolo!
    ma è tenerissimo, nn è così "brutto"!
    ha gli occhi dolcissimi...

    RispondiElimina
  7. :P Infatti non lo ho allevato io, 'ntepateca!!! Prrrrrrrrt!!!! :D

    RispondiElimina