domenica 1 agosto 2004

La luna di Milly


 


Questa sera sono uscito con la mia amica Milly.


Durante una passeggiata ci siamo trovati di fronte a questo scorcio. Avevo con me la macchina fotografica, ma ahimé non il treppiede, per cui ho chiesto a Milly di prestarsi come cavalletto umano. Ella invece di chiamare la neuro (come sarebbe stato più logico) mi ha messo a disposizone la spalla sinistra affinché potessi appoggiare la fotocamera e fare una foto che non risultasse troppo mossa.


Per questo la ritengo una grande persona :) Grazie Milly, questa foto è nostra!


Lat.

6 commenti:

  1. Bela lat!
    Milly come cavalletto mi pare ben riuscita:)
    buonissima domenica, sabry di corsa:)***

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry di corsa :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie ( in ritardo) per la tua esaurientissima spiegazione sull'improbabile Toro da affogo! ;-) Complimenti per le foto!_Lilas

    RispondiElimina
  4. Placida: è un onore, lo sai...
    Lilas: esaurientissima mi sembra troppo... l'ho riletta e non l'ho capita nemmeno io :P comunque grazie!!!

    Lat.

    RispondiElimina
  5. tanto bella questa foto..anche se un po..mossetta.. hii h

    RispondiElimina