domenica 29 ottobre 2006

Che bei colori



Beh, questo è il paesaggio che si è aperto davanti a noi poco dopo essere arrivati. Ieri sera ho incontrato un amico, ottimo musicista con il quale abbiamo fatto una considerazione: conoscere i propri miti è molto pericoloso perché c'è il rischio di rimanere delusi. Ricordo a proposito un bellissimo dialogo nel film di Tornatore "Una pura formalità" con un indimenticabile Gerard Dépardieu che  impersona  un famoso scrittore che viene arrestato da un commissario che è un suo fan sfegatato (Roman Polanski).

Nel mio caso, invece, l'incontro con Francis e la sua famiglia è stata una cosa talmente semplice e naturale che ha dello straordinario.

Devo essere fortunato io, perché una cosa simile mi è capitata pure con plà .

Nel frattempo, Fay Dunnery (la meravigliosa sorella di Francis) sta organizzando una bellissima festa a Londra per festeggiare il suo compleanno a gennaio.

Io ci sarò, Fay ;)

Lat.

Nessun commento:

Posta un commento