domenica 27 novembre 2005

Week end a Faenza




Questo we ci siamo concessi (insieme al solito lavoro) un po' di vacanza.
Sabato a Faenza per il meeting delle etichette indipendenti (MEI) dove abbiamo fatto promozione per lo studio di registrazione, per i gruppi Zabov e Memoria Virtuale. Poi ci siamo fermati a dormire qui: a Torre Marino, in un accoglientissimo agriturismo a due passi da Brisighella.
Al meeting abbiamo poi ricevuto una bella sorpresa: finalmente è stato pubblicato "The Best Of Demo vol. II" in cui è stato incluso un brano dei Memoria Virtuale. Allo stand di RaiRadioUno ci hanno fatto grandi feste, e qui ringrazio Renato Marengo, Michel Pergolani, Valentina Galli, Cristina Zurla di RaiTrade, ecc ecc.
Peccato non fosse con noi anche Beppe (ci sei mancato), ma era assente giustificato: grande festa per suo babbo, che dopo averci fatto prendere una grande paura finalmente sta meglio e sta festeggiando il suo compleanno!

Lat.

8 commenti:

  1. è bello riavere tu enotizie! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Fra, lo ricambio di cuore. Sono un po' preso, in questo periodo :) Ma non vi dimentico!!!


    Lat.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio contenta per Zabov e MV! che bello!

    Poi ti farò sapere come è andata la serata di "lancio" del mio pezzo (glielo tiro proprio dietro!) in quel di Limone Piemonte... spero che nn mi ricambino con ortaggi...!

    Ma ciaoo!

    Kiara

    RispondiElimina
  4. belle le foto! soprattutto quella dei lagazuoi. so che sei superimpegnato ma spero tanto di vederti a capodanno.

    Buone feste!

    Olga

    RispondiElimina
  5. bonne année !!!!! :-)

    bisous

    Marie

    RispondiElimina
  6. Grazie... grazie a tutti. Olga, hai visto che poi ci siamo beccati a capodanno? :) Ricambio i vostri auguri di vero cuore!!!


    Andrea

    RispondiElimina