sabato 19 febbraio 2005

E' passata una settimana

 ...anzi, di più. Il nome ancora non ce l'ho (a proposito grazie a tutti per i suggerimenti), in compenso sto prendendo già alcune curiose abitudini.


Per esempio ho scoperto che dormire sul padrone è più comodo che dormire per terra!

 




 oltre che comodo è pure piacevole, in quanto il padrone mentre dormi ti fa pure i grattini...

 




i grattini (benche piacevoli) inducono a fare delle facce strane...

 




...insomma, su... lasciatemi dormire che..... YAAAAAWNNN!!!!!

 





 



 uh, dimenticavo: qui c'è una visione di insieme di noi tre.


Ciao, snort!

14 commenti:

  1. C'è chi sulle ginocchia si tiene un gattino, e chi una cavallina..E' deliziosa. Falle grattini anche per me!

    :-*

    RispondiElimina
  2. Carezzine sotto il mento anche da me :-*

    RispondiElimina
  3. Ehm... scusa, mi sono collegata da un pc dove c'era un altro nick... ero io, quella delle carezzine sotto il mento! :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!!!!

    Se non fosse così evidente che trattasi di equino, sembrerebbe quasi la mia micia:)


    Un bacione a tutti e tre (il lat un po' controluce è "buioso":)****

    RispondiElimina
  5. Ma è meravigliosa!!! Lat non ti smentisci mai!!! Abbraccione a tutti e tre ;D

    RispondiElimina
  6. Latifah: vista la distanza i grattini puoi venire a farglieli pure di persona! :P

    Avanzi: tu dove abiti?

    MF: Siam buiosi tutti e tre perché l'autrice della foto si è messa nella posizione sbagliata!

    ssalveta: grazie, ricambiamo di cuore!!!


    Lat.

    RispondiElimina
  7. Che bella famiglia...! te la stai già viziando eh?! sgrat sgrat!

    Kia

    RispondiElimina
  8. keccarinaaaaaaaaaaaa!!! =^___^=

    coccola anke da parte mia.... un bacione amico degli animali! sono proprio felice di essere passata su un blog così cuccioloso ^_^

    RispondiElimina
  9. Complimenti ! Fra l'altro la mamma mi sembra fiduciosa (e non è così ovvia la cosa, a quanto ne so).

    RispondiElimina
  10. Kia: si... ma quando peserà tre quintali dovrò farle perdere il vizio :P

    LadySissy: passa quando vuoi, sei la benvenuta.

    lotrovassi: assolutamente vero! bisogna stare molto attenti perché l'istinto della madre è quello di proteggere il puledro... io a volte mi fido pure troppo :S


    Lat.


    RispondiElimina
  11. che spasso...

    è dolcissimaaaaaaaa!!!!!

    :-)))))

    RispondiElimina
  12. ...è spledida... m ricordo ancora quando tenevi "in braccio" B....

    :-*

    RispondiElimina
  13. Lat... quando peserà tre quintali allora sarà lei a tenerti in groppa! kisses from the night...!

    RispondiElimina