martedì 9 novembre 2004

Vecchia foto...


 


...di quando i mici erano giovani :)

14 commenti:

  1. teneroni*****
    bello il portico qui sotto:)))
    cio lattughino, un salutoneabbraccioso***

    RispondiElimina
  2. Ross, passata la febbriciattola?
    MF! smuack!!!

    RispondiElimina
  3. E ora come sono?
    (vieni a giocare al blogrodeo? :-*

    RispondiElimina
  4. Placida.... ora siamo alla terza generazione :) Per quanto riguarda il blogrodeo provo a vedere se mi zompa in mente qualcosa!!! Baciùn!

    RispondiElimina
  5. macchè! avrei bisogno adesso di un micino bello e teneroso come questi da coccolare.... baciiiiiii

    RispondiElimina
  6. Passaggio per un abbraccione, spero sia tutto a posto:)***
    Buon we, caro lat...un abbraccio a tutti i micioni e cagnoloni, sabry:)

    RispondiElimina
  7. OT: letto da me il uo commento...anche io sono abbastanza impegnata ma quando posso un saluto agli amici volentieri:)
    vedo che non hai tempo nemmeno di aggiornare il TUO blog...ma quanto lavori?:)
    Un abbraccione Andy!***
    Sabry

    RispondiElimina
  8. MF: Lassa perde... mi sono impelagato in un lavoro senza fine :D Non passa più!!! Qualcuno mi aiuti, help, help!!!

    RispondiElimina
  9. Mitì, per aiutarmi basta che sopportiate la mia latitanza un altro po' :D

    RispondiElimina
  10. lattugo... l'importante è che sia un impelagamento positivo e anche piacevole, no?***

    RispondiElimina
  11. MF: si, sarebbe bello... purtroppo però l'è una roba noiosissima!!! :D grazie di essermi vicini!

    RispondiElimina